Not known Details About Come si spegne Samsung




Passaggio one. Inserisci l’estrattore metallico in dotazione nel foro del vano SIM for every allentare il cassettino della scheda.

Prima di effettuare questa operazione infatti è consigliabile utilizzare un computer software specifico che effettuerà un backup dei dati delle applicazioni, al good di salvaguardare tutti i dati sensibili e i file personali memorizzati più rilevanti. Se vuoi effettuare un backup, segui questa guida action-by-step e ritorna in questa sezione per poter continuare con la corretta procedura di wipe completo.

Questo website viene aggiornato senza alcuna periodicità e NON rappresenta quindi una testata giornalistica. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del seven.03.2001. Tutti gli articoli di questo sito vengono pubblicati automaticamente tramite aggregazione di feed RSS, pertanto per qualsiasi questione legata advert essi si rimanda completamente al sito della fonte.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato for every Mondadori e

Innanzitutto bisogna riuscire a riaccendere lo smartphone oppure, e sarebbe anche meglio, eseguire un riavvio forzato tenendo premuti sia il tasto VolumeGiù che il tasto di accensione for every una decina di secondi.

Ora potrai inserire le informazioni sul dispositivo nella schermata successiva. Dopo aver inserito le informazioni corrette, fare clic su Avanti.

Potrete anche utilizzarlo per riprodurre i contenuti dello schermo del vostro cellulare sul televisore, con un chiaro vantaggio, in quanto non si tratta di una duplicazione dello schermo, ma potrete comunque utilizzare il vostro telefono normalmente, nel caso in cui vogliate farlo.

Se siamo riusciti advert accendere il dispositivo è meglio effettuare un backup for every non rischiare di perdere i dati. Successivamente si può fare anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica per estirpare il problema alla radice, grazie a un sistema operativo Android “pulito”.

In seguito, premi il tasto Quantity Su leggi di più e, senza rilasciarlo, schiaccia anche il tasto laterale e attendi l’accensione del dispositivo; quando ciò avviene, rilascia quest’ultimo tasto e tieni ancora premuto Volume Su, fin quando non Examine la scritta Android Restoration sullo schermo.

Il ripristino delle impostazioni di fabbrica può essere eseguito facilmente dal menu Android. Nel seguente articolo ti mostriamo come eseguire un ripristino di fabbrica: Samsung Galaxy S6 Come eseguire il ripristino di fabbrica

Salvo diversa indicazione, le immagini ed i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Internet. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare tramite la sezione contatti for every la loro immediata rimozione.

Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Quantity giù e Laterale finché altre informazioni sullo schermo non viene visualizzato il menu di accensione.

Se invece possiedi un dispositivo Samsung più recente, che non permette di rimuovere la scocca e la batteria e non ha neanche tasto Home fisico, puoi resettare Samsung bloccato senza tasto Property in questo modo: tieni premuto for every una decina di secondi il tasto di accensione fino a quando lo smartphone non si spegne in maniera improvvisa.

Se questa è la versione radice hai installato, puoi tenere premuta l'icona del pulsante di accensione for each aprire il menu del telefono dedicato, dandoti la possibilità di spegnere il dispositivo. L'unico modo for each spegnere il telefono con la versione Nessuna radiceè rimuovere la batteria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *